Azienda Progetto Uomo Persona Segnali Messaggi News Contatti

Archivio Messaggi
Lascia un messaggio
ARCHIVIO MESSAGGI

Sono stati trovati più di 200 messaggi

30/04/2005..una piccola dedica a un Sogno

" ..Sono una sciocca..me lo dicono spesso..in senso buono.. :)
..a volte mi dicono anche stronza..ma non in senso buono.. :)

..sono una sciocca..si..solo perchè voglio rinunciare ad amare..
l'amore può far diventare egoista, sto bene con te e non ci penso a far star bene anche te..
l'amore può far diventare geloso, figurati se una come lei può avere SOLO uno come me..
l'amore può far diventare stronzo, se non mi chiama non gli interesso, ma se mi chiama com'è assillante..
l'amore ti fa cercare sempre nuove prove, se vuoi fare sesso..sono solo il tuo amante, se vuoi passeggiare..non hai voglia di me!
l'amore non ti fa credere con certezza che vada tutto bene, ogni tanto porta a farti sentire il bisogno di accendere una discussione, solo per vederla reagire..ecco ancora l'egoismo..e poi si finisce col dire, ma perchè litighiamo..andavamo così daccordo.....sicuramente era prima che uno dei due si innamorasse!!!
l'amore ti rende insensibile ai difetti, ma per amor suo quanto vorresti che non ci fossero!!!

..e allora perchè soffrire per amore!!! "

..solo con la freddezza della maturità capisci sempre di più quanto un amore ti faccia soffrire, non so quanti anni hai, ma penso che chiunque ci faccia soffrire non meriti le nostre lacrime..il mondo è splendido perchè è vario e anche se non riuscissi più ad incontrare una donna che ti provochi le stesse senzazioni della tua ex, almeno non ti farà soffrire quanto soffri adesso.. si vive per crescere e soffrire fa parte della crescita..ma bisogna avere la forza di volersi bene e gioire! ti regalo un sorriso..sorridi! :)
un Bacio

29/04/2005Voglio augurare a tutti un buon week end di sole fuori sulla pelle e dentro nel cuore ..... dopo tanta pioggia ......ce lo meritiamo.
Un abbraccio a tutti e in particolare alla cara Dolce, a Un Sogno e a Un Bacio.
Vi voglio bene e anche di più
Mix

26/04/2005Un saluto a tutti gli amici del corso Leader appena concluso.
Grazie a tutti, e spero di sentirvi presto.

Andrea

22/04/2005Ciao Amici, vi sto seguendo nei vostri messaggi, ma sono molto giù. Avrei una grande voglia di chiamare la persona che amo e vorrei chiedergli nuovamente di ripensarci di riprovare, di darmi ancora una possibilità di mostrarmi ciò che sono e che non sono riuscito ad essere. Ma voglio rispettare i suoi sentimente e le sue scelte, penso che sia troppo egoistico pretendere di essere amati. Vorrei dimostrare a me stesso e anche alei che non sono così immaturo. Soffro molto perchè io AMO questa donna e più cerco di uccidere questo amore più diventa grande. La solitudine mi sta massacrando e non ho amici con cui stare. Vorrei tanto che lei mi chiamasse e mi dicesse che anche lei sta male e vuole rivedermi ...... vorrei tanto anche solo uno sguardo una sua carezza.
Quanto è immensamente bello amare ed essere amati e e quanto è dura la vita. Vi abbraccio con cuore tutti.
Un Sogno

22/04/2005.. grazie amici Mix e Dolce..
è bello sentirsi capiti e confermati.. :)

ma un Sogno come sta?
un abbraccio a tutti
un Bacio

21/04/2005Cara Un Bacio, io ho fatto esattamente quello che hai fatto tu, cioè ho voluto terminare una relazione che non funzionava più. Ho impiegato circa quattro anni per avere il coraggio nel prendere questa decisione, che poi è stata 'spinta' anche dal fatto che stavo morendo fisicamente.
Io sono stato forse per la prima volta coerente ed ho smesso di fare lo quello che face da sempre cioè lo stoico. E' molto difficile in certi momenti della vita, capire ad esempio quando bisogna applicare certe regole del tipo 'NON MOLLARE MAI' ed anche 'AMA SENZA PRETENDERE NULLA IN CAMBIO', io ho capito che non possono valere in assoluto sempre.
E' molto dura rimanere soli e ti garantisco che superare certi sensi di colpa verso chi lasci, è molto difficile, perchè comunque non è nel mio animo odiare.
Quanto vorrei avere la fortuna di incontrare almeno una volta nella vita, fosse anche solo per un istante l'AMORE con la A maiuscola.
Capisco che qui gioca solo la fortuna e il Buon Dio.
Ciao Un Bacio hai un amico che ti capisce fino in fondo.
Ti abbraccio e ti bacio, insieme alla mia cara dolce DOLCE, che invidio e tifo.
Mix

21/04/2005Cara Un Bacio,
la tua è stata sicuramente una scelta molto difficile, ma altrettanto sicuramente la più coraggiosa. Spesso si trova la forza di lasciare il proprio compagno/a solo quando si ha alle spalle la sicurezza di un'altra storia già pronta, già "calda". Troppo facile! Io credo che tu abbia scelto la strada giusta, perchè sono sicura che, in quel momento, hai ascoltato soltanto quello che ti diceva il cuore. Vai avanti con il tuo coraggio, Un Bacio, e in bocca al lupo per la tua nuova vita!
Dolce

20/04/2005Ciao Mix.. Ciao Dolce..
sono nuova..nessuno mi conosce, ma condivido questo vostro mondo..
Il destino viene visto anche come alternativa quando non si vuole decidere o quando si rischia di far soffrire un'altra persona per i propri sogni. Potrei pensare che sbaglio a decidere per l'altro, ma non voglio fare io la prima scelta..io sono libera, lui no.
Il motivo che mi ha spinto più degl'altri a lasciare mio marito è stata la voglia di essere libera, quando sarebbe arrivato il mio uomo. Ho pensato che avrei combattuto contro la solitudine e il pregiudizio, ma ho capito che la persona che avrei voluto incontrare si sarebbe reso conto della mia scelta.
Penso che sia una vigliaccheria rompere un matrimonio per un altro..il vero motivo era che non c'era più un matrimonio.
Sicuramente sarebbe stato più leggera una separazione con un amore affianco, ma non sarebbe stato un amore limpido.
grazie per queste pagine...vi voglio bene!
un Bacio

20/04/2005ESPERIENZA PROFONDA = CONSAPEVOLEZZA

dopo l'esperienza profonda a differenza degli altri corsi essenziali per poter affrontare questa, mi sono ritrovata ad avere giorno dopo giorno una serenita' interiore che vivo direttamente coinvolgendo anche gli altri.
E' difficile spiegare il lavoro fatto, le emozioni vissute. le cose da accettare e capire contengono la parte più difficile di noi stessi, ed è propio questa la grande difficolta'....capire.
Si crede e si pensa di essere riusciti a conquistare la nostra vita ma solo li mi sono accorta che la vera consapevolezza, l'obiettivita', la verita' verso noi stessi, l'onestà, la difficoltà e la semplicità della nostra vita sono i veri mezzi per conquistarla, noi stessi, il nostro essere più profondo.
Non sono semplici parole...è difficile spiegare, posso solo dire come sto vivendo dopo l'esperienza profonda la mia vita, con razionalita', emozione, vivo quotidianamente senza pregiudizi, senza rancori, senza dubbi, senza angosce, vivo con le mie certezze che non sono i soldi o chi ho vicino ma è il mio io, la mia persona, questa è la mia certezza.
Andra' come andra', mi dico ogni giorno, senza prendere le cose ne troppo seriamente ne troppo poco, prendo tutto quello che arriva cosi' come arriva,
cerco di costruirmi una vita al di la delle fondamenta della casa anche con un tetto solido sotto cui ripararmi dalle intemperie...il tetto è ciò che sta dentro di me, l'amore che ho dentro mi aiuta e mi sorregge.
E...poi ci sarebbero tante tante altre cose da dire ad esempio la grandezza e l'intelligenza, ma non solo, l'uomo che è in colui che riesce a dare senza chiedere nulla ad amare con una dolcezza che fa rara l'umanita'. Lui con le sue forze e le sue debolezze si fa amare da tutti coloro che si mettono in gioco con lui li, nella sala, e che riescono a farlo nella vita.
Scoprirete come lui per primo riesce a cambiare, a vivere ruoli diversi, e a riuscire a farlo, i fatti sono quello che noi per primi vediamo.
Un Bacio a te grande uomo che nella vita mi hai dato sempre tanto, grande amico, ti voglio bene, grazie sono felice.
Paula

grazie ai miei splendidi compagni a cui mando un grande bacio

p.s. non sarà scritta bene ma è con il cuore.
paula cabella

19/04/2005Cara Un Bacio e cara Dolce, saluto anche un sogno, così evitiamo confusioni varie. Uno dei miei motti preferiti dice: "Il miglior modo di prevedere il futuro è di costruirlo". Non c'è modo di cambiare il destino e sono convinto che certe situazioni accadono e basta, ma noi possiamo con ciò che resta modificare almeno in parte il nostro vivere.
Ad esempio se uno non prende mai posizione e non decide mai dove dirigersi, farà sì che sarà sempre il destino a decidere per lui. Io credo che sia sempre meglio decidere direttamente quando ci è data la possibilità.
Un bacio a tutti e spero di poter incontrare un giorno qualcuno come me che vuole ciò che io voglio.
Un grande forte abbraccio a tutti.

Mix

19/04/2005Aiuto!!!!
Non ci capisco più niente!!! Ma Un Bacio e Un Sogno sono due persone diverse. Credo di aver fatto un tantino confusione.... sono un pò suonata ultimamente...Perdonatemi.
Un bacione.
Dolce

19/04/2005Chiedo scusa a Un Bacio per averla chiamata erroneamente Un Sogno. Il contenuto del mio messaggio comunque non cambia e spero ti sia stata un pò di aiuto.
Un abbraccio forte a tutti voi.
Dolce

19/04/2005la mia ultima storiella è stata rotta dall'impossibilità di avere un futuro insieme..strane parole quando il futuro non è ancora arrivato. Una volta ho sentito dire il futuro lo creiamo noi...solo un modo per illudersi o davvero possiamo cambiare il futuro? Non so cambiare il presente che riguarda solo me..figurati il presente che riguardasse una coppia..
Grazie Mix.. un abbraccio..
un Bacio

19/04/2005Cara Dolce grazie per il bacio che contraccambio di cuore.
Parole sante le tue, anche se quando ci tocca è dura e crederci a volte è veramente difficile.
Non bisogna mollare MAI e sperare che il destino possa girare e portare la felicità.
Tanti cari abbracci a tutti e anch'io dico VI VOGLIO BENE.

Mix

18/04/2005grazie Mix .. capisco perfettamente cosa intendi dire ed "è questo" il motivo per cui non dichiarerò mai il mio amore, a costo di passare per una sesso dipendente! Morire d'amore mai! Ma sapere di vivere con una splendida senzazione nel cuore mi basta...non chiudo le mie porte, anche se sono troppo razionale verso le altre finestre..chissà tutto cambia e tutto si evolve e senza rendermene conto potrei trovare il mio "uomo" dietro l'angolo..
Chissà però se l'altro capirà che non sono io che "non voglio lottare" per amore, ma che so bene che la mia situazione non ha speranze da coltivare e a cui dare una prospettiva..
...anche se spesso mi chiedo "chi è" il mio uomo... :)

un Bacio

 indietro  |  1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  |  8  |  9  |  10  |  11  |  12  |  13  |  14  |  15  |  16  |  17  |  18  |  19  |  20  |  21  |  22  |  23  |  24  |  25  |  26  |  27  |  28  |  29  |  30  |  31  |  32  |  33  |  34  |  35  |  36  |  37  |  38  |  39  |  40  |  41  |  42  |  43  |  avanti